Locanda Casanova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Locanda Casanova

 

Hotel Cassola

 
 
Divisore
 
L’attuale titolare della Locanda Casanova, Costantino Kacelano, dopo aver acquisito una lunga esperienza lavorativa in molti locali notturni, principalmente discoteche, decide di rilevare la struttura nel settembre del 2015: il suo primo obiettivo si è focalizzato sulla rinnovazione e ristrutturazione della locanda conferendole una riqualificazione architettonica adeguata al paesaggio in cui è immersa.
Costantino inizia, così, la sua attività di ristorazione e hotel avendo come mission quella di attirare e ingolosire la clientela della Locanda Casanova di Cassola puntando sia sul paesaggio in cui è immersa la struttura sia su punti di forza quali accoglienza, professionalità e genuinità: vieni a vivere la nostra realtà e lasciati trasportare lungo i sentieri rustici della nostra location e dei nostri piatti.



 
 
 
Locanda Casanova Cassola
 

Immersi nella natura

 
 
 
Pesce fresco
 

Pesce fresco il nostro forte

 
 
 
 
 
 
La cucina interna è diretta dallo chef Moreno Martini che si avvale della professionalità dell’aiuto chef Mattia Balin: entrambi hanno un’esperienza pluriennale maturata nel settore culinario, con una particolare specializzazione in piatti a base di pesce, sia fresco sia crudo.
Moreno, inoltre, avendo lavorato per diversi anni in noti ristoranti esteri, ha ampliato il suo background culinario mixando la cucina italiana con quella internazionale arrivando a creare piatti unici i cui sapori sono attentamente ricercati e molto gustosi.
Il titolare Costantino Kacelano si avvale di uno staff di collaboratori altamente qualificato, ognuno dei quali ha acquisito nel corso degli anni una maturata esperienza in campo culinario.
La Locanda Casanova di Cassola rappresenta la scelta ideale per la famiglia, l’uomo d’affari o per chi ha voglia di esplorare il caratteristico territorio vicentino.